blog

COME CREARE CONTENUTI PERSUASIVI PER IL TUO BUSINESS DIGITALE

Condividi questo articolo:

SCOPRI COME AUTOMATIZZARE LA CREAZIONE DI CONTENUTI DI QUALITÀ E RISPARMIARE TEMPO PREZIOSO

Sei stanco di investire tempo ed energie nella scrittura di contenuti che non portano risultati concreti alle tue vendite online?

Allora continua a leggere questo articolo, oggi ti mostro uno strumento pazzesco pensato specificatamente per chi fa business online che ti permetterà di risparmiare ore e ore di tempo prezioso!

Se sei un imprenditore che fa business online, sai quanto sia importante avere contenuti di qualità per promuovere i tuoi prodotti digitali e fare crescere il tuo business. Tuttavia, la creazione di contenuti persuasivi e performanti richiede tempo, sforzo e competenze specifiche, e spesso può risultare una sfida difficile da affrontare.

È qui che entra in gioco GINKER la nuova intelligenza artificiale collegata a ChatGPT, allenata dai migliori marketer e copywriter sulla piazza. 

Grazie a questo strumento, è possibile creare contenuti di alta qualità in modo facile e veloce, senza dover passare ore a cercare di trovare le parole giuste per comunicare al meglio con i tuoi clienti e prospect.

Come esperto di prodotti digitali, so bene quanto possa essere sfidante creare contenuti che siano veramente in grado di catturare l’attenzione del tuo pubblico e di portare risultati concreti alle tue vendite. Capisco perfettamente la frustrazione di scrivere post, testi per le ADS, la frustrazione derivante dal non avere idee su cosa scrivere in un articolo del proprio blog o essere bloccati nel dover stilare un piano editoriale. Ore passate davanti a uno schermo in cerca di ispirazione…

Ma perdere tempo significa perdere denaro…

Ti sarai reso conto, come imprenditore online, che il tempo è una risorsa preziosa e limitata che devi saper gestire al meglio. Spesso le soluzioni tradizionali per la creazione di contenuti, come la scrittura manuale o l’outsourcing a copywriter esterni, possono essere complesse, costose e rubare tempo ed energie che potresti dedicare ad altre attività più importanti per la crescita del tuo business. Ma oggi, nonostante il BAN su ChatGPT imposto dal Garante della Privacy nel nostro paese,  hai la possibilità di scegliere un’alternativa innovativa e conveniente, specificatamente pensata per chi fa business, che ti aiuterà a ottenere risultati migliori in meno tempo: il nuovo software GINKER.

Inoltre…

Il mondo del business online va veloce, è importante rimanere al passo con le ultime tendenze del settore e adattare costantemente la tua strategia comunicativa. Con GINKER, grazie al costante allenamento dei ‘prompt’ preimpostati, puoi essere certo di avere sempre accesso ai contenuti più performanti e di poter competere al meglio nel mercato dei prodotti digitali.

GINKER è un nuovo strumento da avere nella propria cassetta degli attrezzi, collegato a ChatGPT e allenato costantemente dai migliori copywriter e marketer del settore.

Grazie a questa soluzione automatizzata e altamente performante, potrai liberare la tua mente e concentrarti sulla creazione di strategie vincenti per la tua attività, sapendo di avere a disposizione un alleato affidabile per la tua comunicazione digitale.

I consumatori di oggi sono sempre più esigenti e hanno a disposizione una quantità enorme di opzioni quando cercano prodotti o servizi online. La qualità dei contenuti che offri può fare la differenza tra un visitatore che diventa un cliente e uno che si rivolge alla concorrenza. 

Un altro aspetto che ti consiglio di non trascurare è ragionare su quanto i contenuti di qualità possono aiutarti a migliorare la tua presenza sui motori di ricerca, la tua SEO, ad aumentare il traffico sul tuo sito web e a ottenere un miglior posizionamento nei risultati di ricerca.

Ora puoi avere tutto questo in modo semplice e raccolto in un unico strumento…

COME FUNZIONA GINKER

Ma come funziona GINKER? Il processo è semplice e intuitivo: basta selezionare il template desiderato tra gli oltre 50 disponibili, inserire le informazioni relative al tuo progetto, e il software farà il resto. Grazie alle sue funzionalità avanzate, GINKER è in grado di generare automaticamente contenuti persuasivi e performanti, che attireranno l’attenzione dei tuoi visitatori e li invoglieranno a compiere l’azione desiderata.

Praticamente dovrai semplicemente riempire gli appositi spazi bianchi con poche parole dando le giuste indicazioni e il gioco è fatto!

Potrai scegliere tra vari templates tipo…

• Deve essere orientata a far compiere una determinata azione , sii sempre diretto e non usare giri di parole

• Sales Copy

• Marketing Analysis

• Course Outline

• Book&Kindle Contents

• Blog Ideas

• Google ADS Description

• Facebook ADS

• Instagram Captions

E altre decine!

Bene, spero che questo articolo ti sia utile per far crescere sempre di più la tua attività, se vuoi approfondire l’argomento e vedere all’opera GINKER QUI SUL MIO CANALE YOUTUBE puoi vedere un video che ho realizzato e dove ti faccio vedere tutte le potenzialità di questo nuovo utilissimo strumento.


Al vostro successo,

Marco Cappelli – Founder of MCA

Più articoli

Business

I NUMEROSI VANTAGGI DEI PRODOTTI DIGITALI

CONFRONTO TRA PRODOTTI DIGITALI E PRODOTTI FISICI Ti sei accorto di come i prodotti digitali stiano davvero cambiando il modo di fare business online? Sto

Business

COME VENDERE AL MEGLIO I TUOI PRODOTTI DIGITALI

CONSIGLI E STRATEGIE PER UN BUSINESS ONLINE PROFITTEVOLE Esistono, e sono comprovate da tempo, alcune pratiche che occorre rispettare ogni qualvolta ci apprestiamo a realizzare

0
Mi piacerebbe i tuoi pensieri, per favore commenta.x